Netiquette

L'ingresso al Club è consentito esclusivamente e tassativamente a persone maggiorenni previo tessaramento. Associarsi non deve incutere timore perché il tesseramento tutela i Soci e garantisce che ci si trova in un luogo in regola con la Legge ed assolutamente privato. I nuovi Soci, per essere ammessi al Club, devono esibire un documento di riconoscimento in corso di validità e fare richiesta scritta.

La prenotazione è obbligatoria sia per le coppie che per i singoli. Non sarà dato diritto di accesso al Club a chi non avrà prenotato la propria presenza, anche se già Socio. E' obbligatoria anche l'esibizione della tessera ASX - Assosex al momento dell'accesso al Club.

E' richiesto un abbigliamento elegante, non sarà consentito l'ingresso alle persone che indosseranno abbigliamento da palestra, scarpe da ginnastica o ciabatte; si' ad abiti  di tendenza e/o trasgressivo per Lei ed abbigliamento casual/elegante o trend per Lui.

L'ingresso è riservato a coppie di vera identità (coniugati, coppie di fatto o legalemente riconosciute) e a singoli che non manifestino comportamenti invadenti. Non saranno ammessi transessuali, travestiti, shemales e singole se non presentati da Soci che ne garantiranno la serietà. Il nostro Club è frequentato esclusivamente da un pubblico rispettoso delle regole sancite dal circolo stesso le quali verranno accettate, in ogni loro parte, alla sottoscrizione della richiesta di adesione all'associazione.

Durante le serate di apertura del Club non saranno ammessi singoli in numero superiore alle coppie già presenti all'interno del Club per cui singoli non prenotati che si presenteranno alla reception del locale, verranno avvisati per la fattispecie.

Alla coppia non è consentito appartarsi nelle camere singolarmente, il nostro Club non è un albergo ad ore. Per occupare una delle camere il numero minimo è di tre persone.

L'igiene personale (inutile dirlo perchè crediamo siano la base da cui partire) deve essere ben curata.

Entrare nel Club non significa avere diritto a prestazioni sessuali dato che si è liberi sia di proporsi ma anche di rifiutare. Il Club Privé non è un bordello, ma un luogo di incontro per coppie e singoli che desiderano fare sesso di gruppo o desiderano scambiarsi i relativi partners o ancora vivere la trasgressione come a Loro più piace . Lo scambismo è un gioco di sesso sganciato dai sentimenti. Tutto è possibile, ma nulla è obbligatorio, quindi, nessuno è autorizzato a pretendere da coppie o da single prestazioni sessuali.

Quando vi avvicinate, o vi si avvicina qualcuno, cercate di carpire i gusti del vostro interlocutore, illustrategli i vostri, cercate di creare un clima amichevole. Mai esagerare se non vi viene data la disponibilità da parte dell'altro/a, allontanatevi e non insistete troppo.

Nella zona privè (corridoi, dark room e stanze) è fondamentale parlare sottovoce per non alterare l’atmosfera che si crea di volta in volta, chi non rispetterà ciò verrà allontanato dalla Sicurezza.

E' tassativamente vietato l'uso di qualsiasi sostanza stupefacente e l'uso smoderato di bevande alcoliche tale da indurre lo stato di ebbrezza, pena l'immediata espulsione dal Club senza diritto alcuno sulle eventuali quote associative già versate per l'anno in corso e la denuncia alle autorità competenti (in caso di droghe).

E' assolutamente vietato richiedere somme in denaro o regali di qualunque genere a fronte di prestazioni sessuali, pena l'mmediata espulsione dal Club senza diritto alcuno sulle eventuali quote associative già versate per l'anno in corso.

Per garantire l'assoluta privacy di tutti i Soci, nei locali del Club è tassativamente vietato l'uso di telefonini con video/fotocamere o di qualunque altro dispositivo atto a fotografare e a riprendere luoghi o persone, pena l'mmediata espulsione dal Club senza diritto alcuno sulle eventuali quote associative già versate per l'anno in corso. 

La Presidenza del Club si raccomanda vivamente di segnalare ogni comportamento equivoco dei Soci.

e-max.it: your social media marketing partner
Download Free Premium Joomla Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net
Siamo presenti su Annunci69.it - Margot Club Privè